Sono tornata a casa da qualche giorno dopo quattro mesi passati in Inghilterra. Durante questo periodo ho fatto arrivare un pacco qui a casa, ed era una delle cose che non vedevo l’ora di trovare.
Questo pacco conteneva un paio di scarpe de La Ragazza dello Sputnik.

Ormai sono più di un paio d’anni che seguo con piacere il brand di Carla Cugno Garrano, la magica testolina dietro a La Ragazza dello Sputnik, principalmente perchè il suo modo di pensare i capi mi piace molto, incarna perfettamente lo stile che più mi piace: pulito, colori classici come nero, rosso e grigio vengono affiancati ogni anni da nuove palette nelle diverse collezioni.

Ogni anni Carla aggiunge alla collezione qualcosa di nuovo, frutto della collaborazione con i suoi fornitori e laboratori di fiducia. Oltre alle scarpe (supercomode), in questa nuova collezione si conta all’appello un giubbino di pelle e una piccola linea di intimo.
Ci sono anche degli evergreen che per fortuna non vanno mai in pensione, come ad esempio il mitico zaino multiuso Cicala. Personalmente secondo me il punto di forza della linea de La Ragazza dello Sputnik sono le borse, sono tutte bellissime, capienti, pratiche e ben fatte. Sarà per questo che negli anni ho acquistato il secchiello, la postina e la mitica Cicala.

Bando alle parole, ora è il momento dello shopping, ecco i tre prodotti che abbiamo scelto!
Cosa state aspettando? Questo è shopping online!
(da leggere come “Questa è Sparta!”)
ATTENZIONE! SUGAREAL CERCA PROPRIO TE!!
Se sei proprietaria/o di uno shop di vestiti/accessori/gioielli/arredamento/materiale d’ufficio/prodotti di bellezza, specialmente se fai parte di una piccola realtà dove i tuoi prodotti sono fatti di creatività e gioia, stiamo cercando proprio te per i prossimi post della sezione “Best online shops”!
#LetsTalkForREAL (info@sugareal.com)