Alohas: these boots are made for walking!

Siccome il best online shop dello scorso mese è stato un piccolo successo, ho deciso di ripetere l’esperienza di proporvi uno shop online testato sulla nostra pelle. E sul nostro portafoglio. E’ il caso di Stella questa volta che si è immolata alle divinità infernali dello shopping online per cercare un nuovo paio di stivali. E che stivali: Alohas è stata un’ottima scelta!

La boots season è una mia debolezza: ho sempre amato un bello stivale per affrontare la routine in città, ma trovarlo è sempre stato tutt’altro che un piacere. Alohas è la prova che ogni tanto instagram serve a qualcosa: scarpe glamour, al passo con le tendenze ma con quel pizzico di personalità che le rendono dei potenziali classici“. Ok. Abbiamo capito che Stella si è innamorata.

Anche Alohas, come The Nude Label, è un brand spagnolo che mette al primo posto la sostenibilità, e non lo fa solo tramite la scelta dei materiali, ma anche con una scelta di produzione chiara, portata a premiare i clienti che danno fiducia a questo brand e ai suoi prodotti.

Infatti, i modelli vengono prima presentati in pre-order (mentre inizia la produzione vera e propria) con uno sconto del 30%, sconto che si riduce man mano la produzione del modello viene ultimata.

Questa scelta permette di produrre avendo ben presente il volume di clienti paganti interessati, evitando o almeno limitando il più possibile eccessivi volumi di produzione. Sostenibilità infatti non passa solo dalla scelta dei materiali, ma anche da una produzione etica nel rispetto sia di chi lavora che dell’ambiente“.

Tutto ciò è meraviglioso perchè permette di risparmiare in materiali e di non avere esubero di produzione che potrebbe finire nel dimenticatoio o peggio, in una discarica. Uniteci una filiera di produzione locale che mira ad abbattere l’impatto ecologico delle lavorazioni e abbiamo un brand davvero sostenibile.

Ma passiamo all’esperienza di Stella:
“Io ho acquistato i miei stivali in pre-order (ora sold out) con lo sconto del 15% (che segue il 30% iniziale): assistenza taglie e spedizione ottimi. Li consiglio per gli stivali, per l’ampia scelta di modelli dai più classici ai più grintosi. C’è il classico stivale sotto il ginocchio, l’ankle boot anche in versione bicolore che adoro, gli anfibi, e un paio di varianti dello stivale sopra il ginocchio.
Da non ignorare i sandali estivi, molto belli e unici (quelli con la catenella sono il mio sogno ricorrente).
In soldoni, belle scarpe, comode, ben fatte e ottimo prezzo: un’occasione di comprare in season approfittando di sconti che non sono quelli di fine stagione dove 99 su 100 non trovi la tua taglia“.

Bando alle parole, ora è il momento dello shopping, ecco i prodotti che ho scelto per me, ma anche per voi!

9 to 5 Charcoal

Fanno anche borse PAZZESCHE

Cosa state aspettando? Questo è shopping online!
(da leggere come “Questa è Sparta!”)

via GIPHY

ATTENZIONE! SUGAREAL CERCA PROPRIO TE!!
Se sei proprietaria/o di uno shop di vestiti/accessori/gioielli/arredamento/materiale d’ufficio/prodotti di bellezza, specialmente se fai parte di una piccola realtà dove i tuoi prodotti sono fatti di creatività e gioia, stiamo cercando proprio te per i prossimi post della sezione “Best online shops”!

#LetsTalkForREAL (info@sugareal.com)

phranci

I take photos

Sono una timida professionista a cui piace stare dietro la macchina fotografica e di fronte al pc per fare shopping online. Lo sfondo del mio cellulare dice "Stay hungry. Stay sereno", che significa "Sii curioso e non farti prendere dal panico".

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Real Fashion, No Sugar

FOLLOW US ON