E’ stupendo ma non si vede, è l’intimo Nude label

Nella maggior parte dei casi scrivo il best online shops dopo ricerche, analisi e tonnellate di carrelli riempiti ma raramente acquistati. Almeno non in toto. Stavolta il mio best online shops è stato largamente testato in anticipo <3

via GIPHY

Non so voi, ma una delle prima cose che faccio prima che si approcci l’autunno, ancora prima del cambio armadio, è il controllo del cassetto dell’intimo.
Generalmente quel cassetto si divide in pizzi e merletti, che si distruggono alla prima lavatrice sbagliata e pacchi di mutande anonime, comprate in stock da 100 a pochissimo prezzo, che durano meno di quelle di carta dell’estetista.

Ero stanca di acquistare intimo ad un prezzo insostenibile per vederlo sbriciolarsi dopo qualche lavatrice. Così ho fatto i compitini, e dopo aver vagliato qualche opzione interessante (delle quali mi parlerò magari su Instagram), la mia scelta è caduta su The Nude Label.

I motivi sono presto spiegati: sono prodotti in Spagna da un’azienda a conduzione familiare (niente made in Vattelapesca), le materie prime sono certificate ed il sito presenta una buona scelta tra slip, reggiseni e calze. Volevo qualcosa che fosse comodo, ma anche belo e duraturo. Ammetto che la scelta è stata ardua, ho trovato un paio di brand veramente interessanti, anche con una scelta di prodotti maggiore. Alla fine ha prevalso la vicinanza (relativa, parliamo pur sempre della Spagna) e l’ottimo rapporto qualità prezzo.
Altra nota positiva, è possibile acquistare dei packs da più pezzi approfittando di un piccolo sconto.

La mia esperienza come consumatrice di Nude Label? Per ora ottima! Il tessuto mi è piaciuto subito, è morbido e le cuciture sono ben rifinite. I modelli che ho scelto sono estremamente comodi e belli da indossare, hanno un twist in più rispetto ai mutandoni della nonna. Altra cosa che ho apprezzato, arriva tutto in una confezione di tessuto grezzo, cosa che io adoro perchè evita di utilizzare plastica ed è riutilizzabile. Io le conservo TUTTE. E le uso quando preparo la valigia o per fare ordine nella mia borsa.

Bando alle parole, ora è il momento dello shopping, ecco i prodotti che ho scelto per me, ma anche per voi!

Cut-out bra

Esiste in due versioni, per avere il sostegno necessario.

Cosa state aspettando? Questo è shopping online!
(da leggere come “Questa è Sparta!”)

via GIPHY

ATTENZIONE! SUGAREAL CERCA PROPRIO TE!!
Se sei proprietaria/o di uno shop di vestiti/accessori/gioielli/arredamento/materiale d’ufficio/prodotti di bellezza, specialmente se fai parte di una piccola realtà dove i tuoi prodotti sono fatti di creatività e gioia, stiamo cercando proprio te per i prossimi post della sezione “Best online shops”!

#LetsTalkForREAL (info@sugareal.com)

phranci

I take photos

Sono una timida professionista a cui piace stare dietro la macchina fotografica e di fronte al pc per fare shopping online. Lo sfondo del mio cellulare dice "Stay hungry. Stay sereno", che significa "Sii curioso e non farti prendere dal panico".

 

Real Fashion, No Sugar

FOLLOW US ON