Quindi uscimmo a rivedere la primavera, con Sunad

Ormai abbiamo capito che possiamo uscire. Qualcuno l’ha capito pure troppo. Ma se fino a qualche settimana fa potevamo pensare di indossare il pigiama tutto il giorno (anche durante le video chiamate di lavoro), ora finalmente possiamo permetterci una passeggiata e perchè no, anche un aperitivo. SEMPRE CON ATTENZIONE. Niente movida per un po’, ma in fondo la nostra vita non si riduce al partecipare alla caotica movida. Spero.

via GIPHY

Se fate capolino fuori dalla finestra vi accorgerete che c’è un sole pazzesco, e si, il caldo è anche più pazzesco. Quindi perchè non cercare qualche vestitino leggero per affrontare al meglio questo clima che, dopo due mesi di clausura, sembra ancora più straordinario? Non ho mai nascosto il fatto che spesso gli shops che trovate in questa rubrica sono stati scovati grazie ad Instagram, e devo dire che dopo mesi di lavoro nell’affinare la ricerca, finalmente la pagina “Esplora” mi ha dato qualche soddisfazione catapultandomi nel magico mondo dei piccoli brand spagnoli. Scordatevi Zara e segnatevi questo nome: Sunad.

Non è stato facilissimo capire quali fossero i brand più validi, anche perchè molto spesso mi sono trovata di fronte a realtà più o meno piccole di origini australiane, la cui millantata sostenibilità però non mi convinceva molto.

Poi finalmente sono arrivati i primi profili spagnoli e anche nordici e di Sunad soprattutto mi ha convinto la scelta dei materiali (quasi tutto lino per l’estate e poca viscosa) e la scelta (poca ma buona).

Spero di avervi convinto a non cedere sempre e solo ai grandi brand che vi propongono tutto e subito, perchè il prezzo che pagate non corrisponde al vero valore del capo stesso, anzi quello di solito lo pagano operai e operaie sfruttati e l’ambiente.

Bando alle parole, ora è il momento dello shopping, ecco i prodotti scelti per voi!

Antarctic Stone White

Questo lo trovate nella sezione “Last chance”

Monsul Carmin

Anche questo lo trovate scontato nella sezione “Last chance”

Cosa state aspettando? Questo è shopping online!
(da leggere come “Questa è Sparta!”)

via GIPHY

ATTENZIONE! SUGAREAL CERCA PROPRIO TE!!
Se sei proprietaria/o di uno shop di vestiti/accessori/gioielli/arredamento/materiale d’ufficio/prodotti di bellezza, specialmente se fai parte di una piccola realtà dove i tuoi prodotti sono fatti di creatività e gioia, stiamo cercando proprio te per i prossimi post della sezione “Best online shops”!

#LetsTalkForREAL (info@sugareal.com)

phranci

I take photos

Sono una timida professionista a cui piace stare dietro la macchina fotografica e di fronte al pc per fare shopping online. Lo sfondo del mio cellulare dice "Stay hungry. Stay sereno", che significa "Sii curioso e non farti prendere dal panico".

 

Real Fashion, No Sugar

FOLLOW US ON