Se tutte/i ci stiamo comportando bene in questo momento, dovreste leggere questo articolo al pc dalla scrivania di casa mentre siete in pausa dal lavoro in modalità “smart” oppure dal cellulare sprofondati nel vostro divano.
In quel caso, brave/i, sappiate che siete parte attiva del miglioramento della situazione Coronavirus. Ho pensato a mille modi per portarvi un po’ di leggerezza in questo momento per alcuni esasperante, per altri addirittura tragico. Essere costretti in casa è solo il minore dei mali che affligge la nostra comunità in questo periodo, vorrei sottolinearlo. E abbiamo più di un modo per trovare delle distrazioni.
Non so voi, ma in questi periodo di lavoro da casa, studio da casa, esami da casa, riunioni da casa uno dei crucci (quelli frivoli s’intende) è il “Ma come ti vesti?” home edition. So di persone che fanno riunioni e lauree indossando camicia e pantaloni della tuta. CHE STILE EH!
Per non parlare dell’eterna lotta tra il passare la giornata in pigiamone e il vestirsi almeno decentemente, metti che parte il video-meeting e indosso la maglietta di Frozen o del Brescia calcio per dormire!
Spulciando nel magico mondo dello shopping online ho trovato quello che si può definire il paradiso dello stare a casa comodi e con stile.
Si chiama Lunya e appunto vende homewear talmente bello che io ci andrei anche in giro.

Oltre a proporre una vastissima gamma di modelli, da intimo a pigiami passando per cardigan e calze, Lunya ha anche una grande scelta di tessuti, dalla calda lana di Alpaca per le più freddolose (eccomi) alla seta, che va bene un po’ per tutte le stagioni e soprattutto è estremamente delicata sulla pelle.

Inoltre su Lunya trovate una sezione blog con interviste, ricette e novità interessanti per casa e beauty
Bando alle parole, ora è il momento dello shopping, ecco i modelli scelti per voi!
Cosa state aspettando? Questo è shopping online!
(da leggere come “Questa è Sparta!”)
ATTENZIONE! SUGAREAL CERCA PROPRIO TE!!
Se sei proprietaria/o di uno shop di vestiti/accessori/gioielli/arredamento/materiale d’ufficio/prodotti di bellezza, specialmente se fai parte di una piccola realtà dove i tuoi prodotti sono fatti di creatività e gioia, stiamo cercando proprio te per i prossimi post della sezione “Best online shops”!
#LetsTalkForREAL (info@sugareal.com)
Ti ho appena appena scoperto e già ti amo.
Consigli su homewear tipo Lunya ma più cheap anche in vista del probabile secondo lockdown?
Grazie mille!
Ciao Greta!
Grazie mille per i complimenti <3
Tra un paio di settimane esce il nuovo best online shops e parleremo proprio di homewear!
Parleremo anche di un sito che ha qualche prodotto homewear, https://organicbasics.com/ non ti anticipiamo altro! 🙂