
Come ogni anno, anzi ogni sei mesi circa, facciamo molta fatica a dire NO al nostro spirito consumistico e ci lanciamo nella ressa dei saldi.

Ho aspettato qualche giorno prima di pubblicare questo articolo non per pigrizia, ma perchè spero sinceramente che abbiate seguito i consigli che abbiamo dato nelle stories del nostro profilo instagram.
Perchè voi avete aspettato pazientemente l’arrivo dei nostri suggerimenti per gli acquisti intelligenti per questi saldi vero? Avete riflettuto sui nostri tre consigli banali ma che nessuno segue mai vero?
Dai intanto vi ricapitolo i tre consigli dati sulle stories così che rimangano fissati per più di 24 ore, poi finalmente vi elencherò i cinque shops online dove potete trovare quello che fa al caso vostro.
DATEVI UN BUDGET. E RISPETTATELO
ACQUISTATE COSE CHE VI SERVONO. CHE VI SERVONO DAVVERO.
SCEGLIETE CAPISPALLA DI QUALITA’, CLASSICI CHE DURANO NEL TEMPO.
Bando alle ciance, ecco i cinque shops online (+ uno, perchè sono buona) dove fare buoni affari durante i saldi.
Sézane
Sèzane in realtà solitamente non applica sconti nel periodo dei saldi, ma vale la pena di tenere d’occhio gli archivi. Periodicamente questa sezione compare presenta capi di vecchie collezioni con degli ottimi ribassi.


Sartoria Vico
Capi in lana di ottima qualità, l’anno scorso grazie ai saldi finali ho preso un paio di pantaloni. Acquisto top.
Mi and Co
Brand spagnolo interessante, trovate capi di buona qualità e sconti niente male per i saldi.


Lazzari
Anche se accessori e borse solitamente non sono soggette a ribassi, il resto vale assolutamente la pena, trovate lo store a Verona per vedere i capi dal vivo.
Lou and grey
Altro brand interessante, trovate capi di lana scontati fino al 50%.


Matt and nat
Borse, zaini, scarpe e accessori in pelle vegana. Semplici, eleganti e vi assicuro che sono duraturi.
Vi lascio con gli ultimi tips “made in Brescia” : il designer e amico Simone Tessadori, la mitica Betty Concept le superliete Republique Fabrique.
Se cercate invece degli store vi consigliamo Ila Malù, Batllo abbigliamento, B Baloo, So&So e 87 design space.