Cosa è quella cosa che da un paio d’anni a questa parte quando arriva l’estate la vediamo dappertutto e la vogliamo assolutamente?
No, non è la forma perfetta. Noi siamo per l’hashtag #kulolibero dell’Estetista Cinica e per la libertà di mostrare le proprie forme, qualunque esse siano.
E’ la BORSA DI PAGLIA.
Ce ne sono per tutti i gusti, classiche senza troppi fronzoli (come piacciono a me) oppure con mille ninnoli attaccati: pom pom, glitter, stampe, cuciture e scritte colorate, un presepe completo di pastorelli e stella cometa.
Per cercare qualcosa di veramente valido e non dover sempre fare affidamento ai colossi del fast fashion ho cercato per voi uno shop dedicato che abbia un po’ di scelta.
Quindi le possibilità per voi sono due: o andate nelle città vecchia di Saint Tropez dove ce ne sono di bellissime fatte a mano e nemmeno troppo costose, o andate su Manouc.
L’ho scoperto (indovinate un po’), su Instagram e mi ha stupito vedendo che questo shop online ha sede in Germania, dove le borse vengono rifinite e decorate a mano (!!!).
Per la vendita di questo prodotto Manouc Germany fa sicuramente affidamento alla nostra ossessione per Instagram, infatti il sito non è proprio meraviglioso e la versione inglese è molto scarna.
Nonostante questo, qui trovate borse di paglia di varie forme e colori.
Ecco le mie preferite.
La foto di copertina è di Amanda Nolan Booker.
Cosa state aspettando? Questo è shopping online!
(da leggere come “Questa è Sparta!”)
ATTENZIONE! SUGAREAL CERCA PROPRIO TE!!
Se sei proprietaria/o di uno shop di vestiti/accessori/gioielli/arredamento/materiale d’ufficio/prodotti di bellezza, specialmente se fai parte di una piccola realtà dove i tuoi prodotti sono fatti di creatività e gioia, stiamo cercando proprio te per i prossimi post della sezione “Best online shops”!
#LetsTalkForREAL (info@sugareal.com)