BAFTA Awards 2018 red carpet: le star vestono di nero per “Time’s up”

La New York Fashion Week è già un bellissimo ricordo, ma il Fashion Month e l’ Awards Season continuano…semplicemente sull’altra sponda dell’Oceano Atlantico: It’s London’s turn!

Lasciamo alle nostre stories su Instagram il compito di raccontare la fashion week londinese e concentriamoci su un altro evento mondano ad alto contenuto di fashion: i BAFTA Awards 2018 (per intenderci è l’equivalente degli oscar americani) !

E quando si parla di FASHION….entriamo in gioco noi.

 

Domenica scorsa (18 febbraio), sul red carpet allestito all’ingresso della Royal Albert Hall, star del cinema, registi e produttori di fama internazionale hanno riproposto i toni di protesta dei Golden Globes, vestendo di nero in supporto al movimento Time’s Up, finalizzato a vincere le discriminazioni e gli abusi nel mondo del lavoro.

Ad “ignorare” il dress code della serata è però l’ospite d’onore, Kate Middleton! Infatti la duchessa di Cambridge ha sfilato sul tappeto rosso indossando un elegante abito verde, firmato Jenny Packham. Al suo fianco il principe William in abito classico…ma senza la spilla Time’s Up. Insensibili alla causa?  Non si sa, ma in realtà è tutta questione di protocollo! Infatti è d’uso che la corona non rilasci dichiarazioni politiche, che siano verbali o meno: ahhh la vita di corte.

Ecco i migliori look della serata secondo SUGAREAL :

Angelina Jolie

in custom Ralph & Russo

Lupita Nyong’o

in Elie Saab Haute Couture fall 2017

Andrea Riseborough

in Elie Saab Haute Couture fall 2016

Emma Roberts

in Schiaparelli Couture fall 2016

Naomi Harris

in Zuhair Murad Haute Couture spring 2018

Isabelle Huppert

in Armani Privé fall 2017 Couture

Salma Hayek

in Gucci

Gemma Arterton 

in Alberta Ferretti Couture spring 2018

Jennifer Lawrence

in Dior Couture spring 2018

Margot Robbie

in Givenchy Couture spring 2018

Saoirse Ronan

in Chanel pre-fall 2018

***

Affamati di fashion?

Non perdetevi le nostre stories su INSTAGRAM !!!

 

 

 

Stella

Editor-in-Chief

Credo tutto sia iniziato con la mia passione per la scrittura e la curiosità verso il mondo della moda. SUGAREAL è il risultato dell’incontro di queste due passioni (nonché una sorta di figlio per me). Quando non parlo di moda o delle (dis)avventure dell’essere mamma, mi perdo nella musica e nelle serie tv.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.