SAG Awards 2018: ecco i migliori look sul red carpet

Restiamo a Los Angeles per la seconda tappa obbligata della Awards Season: i SAG Awards 2018 (Screen Actors Guild Awards)! Ieri notte sono stati assegnati i premi per le migliori performance cinematografiche e televisive dell’anno: tra i vincitori Nicole Kidman e Alexander Skarsgård per la mini serie Big Little Lies, Claire Foy per la sua incredibile interpretazione della giovane regina Elisabetta in The Crown e Sterling K. Brown, che trionfa ancora con il suo toccante ruolo in This is Us. 

Ovviamente ad Hollywood non c’è show senza alta moda. E qui entriamo in gioco noi.

 

Questa volta siamo lontani dai toni di protesta sociale dei Golden Globes: l’atmosfera per i SAG Awards si fa quindi più rilassata e le star del piccolo e grande schermo ne approfittano per sfilare semplicemente sul tappeto rosso avvolte nelle creazioni grandi stilisti.

Ecco i migliori look della serata secondo SUGAREAL :

Yara Shaidi

in custom Ralph Lauren

Allison Williams

in Ralph & Russo Couture

Madeline Brewer

in Reem Acra

Tracee Ellis Ross

in Ralph & Russo

Lupita Nyong’o

in Ralph & Russo

Natalia Dyer

in Dior Couture

Mandy Moore

in custom Ralph Lauren

Millie Bobby Brown

in Calvin Klein by Appointment

Nicole Kidman

in Armani Privé Couture autunno 2010

Kate Hudson

in Valentino

Margot Robbie

in Miu Miu 
Stella

Editor-in-Chief

Credo tutto sia iniziato con la mia passione per la scrittura e la curiosità verso il mondo della moda. SUGAREAL è il risultato dell’incontro di queste due passioni (nonché una sorta di figlio per me). Quando non parlo di moda o delle (dis)avventure dell’essere mamma, mi perdo nella musica e nelle serie tv.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.