It’s winter, but Emily Ratajkowski is selling us sexy swimsuits

La ricetta perfetta per un cocktail gusto ansia? Semplice.
Partite col realizzare che siamo a Novembre: l’inverno è alle porte, ma al meteo frega niente.
Un po’ fa caldo, poi freddo poi freddissimo e tu continui a passare dal cappotto in lana alla giacca di pelle con la stessa rapidità con cui Chiara Ferragni carica una nuova stories su Instagram.
Zara ti mostra eco pellicce e mini abiti semi trasparenti nello stesso reparto, e quando ripieghi sul cibo ti trovi in triangolo amoroso fra una cioccolata calda (con panna e cannella) e un cono gelato (di almeno due gusti diversi).
Le vacanze di Natale sono quasi a potata di mano…ma allo stesso tempo ti rendi conto che devi fare l’albero e una lista infinita di regali.
A questo punto il cocktail d’ansia è quasi completo, ma manca la ciliegia al maraschino: è lunedì.

No, non mi sento sadica. Ma Emily Ratajkowski sì.
La modella/attrice ha infatti deciso lanciare la sua nuova linea di costumi da bagno, chiamata Inamorata Swim, proprio questo mese, un chiaro promemoria che in qualche parte del mondo la bikini season dura tutto l’anno.

I costumi non hanno linee rivoluzionarie, ma il mood riflette sicuramente l’estetica della creatrice: sexy, ma allo stesso tempo semplice.

Se siete diretti verso qualche paradiso caraibico sappiate che la linea è già disponibile online sul sito inamorataswim.com .

Per tutti gli altri cioccolata calda con panna: offro io.

Stella

Editor-in-Chief

Credo tutto sia iniziato con la mia passione per la scrittura e la curiosità verso il mondo della moda. SUGAREAL è il risultato dell’incontro di queste due passioni (nonché una sorta di figlio per me). Quando non parlo di moda o delle (dis)avventure dell’essere mamma, mi perdo nella musica e nelle serie tv.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.