IS CARA DELEVINGNE QUITTING MODELING?

Please select a featured image for your post

Che Cara abbia deciso di interrompere la propria carriera nel fashion system per intraprendere quella cinematografica?
Ecco le ultime news sulla vicenda!
In un’intervista per WSJ Magazine ha affermato che non vuole rappresentare il solito cliché modella/attrice; inoltre ha addirittura sottolineato che lasciare le passerelle per il grande schermo sarebbe per lei stupendo.
Is Cara quitting the fashion system for a new career in the movie industry? 
Here the latest news about it!
In an interview with WSJ Magazine she said: “I don’t want to be that cliché: model-slash-actress”; moreover, she has even highlighted that leaving runways for the big screen would be blissful.

Tutti gli indizi portano a pensare che la giovane icona inglese seguirà il sogno di diventare attrice:

–  ha lasciato la sua agenzia Storm Model Management di Londra;
– l’anno prossimo sarà in Suicide Squad  e si vocifera di una sua partecipazione ad un possibile spin-off di Cinquanta Sfumature di Grigio (Cinquanta Sfumature di Grigio: A Beautiful Disaster);
– il prossimo mese uscirà nei cinema Paper Towns – Città di Carta (mentre in Italia uscirà il 3 settembre), film tratto dal romanzo di John Green, che sarà il trampolino di lancio per la carriera di Cara nel mondo cinematografico.
Ecco il trailer!
There is some evidence that the young English icon will follow her acting dream:
– she has recently left her agency Storm Model Management in London;
– she is starring in Suicide Squad next year and is even rumored to be featured in a Fifty Shades of Grey (Cinquanta Sfumature di Grigio: A Beautiful Disaster) spin-off;
Paper Towns, a movie based on John Green’s novel, is coming out next month (in Italy on September 3rd) and it will be Cara’s springboard for her career in the movie world.
Here’s the movie trailer!

Stella

Editor-in-Chief

Credo tutto sia iniziato con la mia passione per la scrittura e la curiosità verso il mondo della moda. SUGAREAL è il risultato dell’incontro di queste due passioni (nonché una sorta di figlio per me). Quando non parlo di moda o delle (dis)avventure dell’essere mamma, mi perdo nella musica e nelle serie tv.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.