Ain’t your grandma’s set: Piattini Davanguardia, quando le ceramiche si fanno rock

Non raccontiamoci storie, rientrare a settembre dopo le vacanze è TRISTE. Tristissimo. Poi le giornate iniziano ad accorciarsi, fa fresco, il sole tramonta ogni giorno prima. Invece le ore di lavoro sembrano sempre dilatarsi. Due anni fa avevo cercato di aiutarvi presentandovi un brand chiamato Present&Correct, nato per allietare le vostre scrivanie.
Non so voi, sulla mia di scrivania c’è sempre una tazza, che la usi per acqua, caffè, tè, intrugli per tenermi sveglia e vigile, quella non manca mai.
Quindi ho pensato di tornare ad allietare le vostre scrivanie con un brand (ovviamente made in Italy) di ceramiche decisamente fuori dagli schemi. Come piace a noi.

Loro sono Annagina ed Andrea, due giovani appassionati di design pugliesi meglio conosciuti come Piattini Davanguardia. Già dal nome dovreste aver capito che le tazzine a fiori della nonna ve le scordate.
Ed effettivamente è così. PER FORTUNA
E come si fa a fare un twist ad un oggetto così old school come il servizio buono?

Mi sbaglierò, ma secondo me la ricetta vincente di Piattini è composta da un po’ di Rock’n’Roll condito con del peperoncino q.b.
Ed hanno colpito nel segno. I messaggi disegnati e scritti su tazze, piatti(ni) e magliette parlano di tutti noi, e possono comunicare di noi anche quando non abbiamo proprio voglia di parlare.

La prima volta che con Stella abbiamo visto da vicino Piattini Davanguardia eravamo dalle Ila Malù e non sono passati inosservati ai nostri occhi sempre alla ricerca di qualche brand nuovo ed interessante. Per quanto riguarda me, io sono alla ricerca di una nuova tazza che i miei colleghi non rischieranno mai di scambiare per la loro, con Piattini vado sul sicuro!

Bando alle parole, ora è il momento dello shopping, ecco i modelli scelti per voi!

Cosa state aspettando? Questo è shopping online!
(da leggere come “Questa è Sparta!”)

via GIPHY

ATTENZIONE! SUGAREAL CERCA PROPRIO TE!!
Se sei proprietaria/o di uno shop di vestiti/accessori/gioielli/arredamento/materiale d’ufficio/prodotti di bellezza, specialmente se fai parte di una piccola realtà dove i tuoi prodotti sono fatti di creatività e gioia, stiamo cercando proprio te per i prossimi post della sezione “Best online shops”!

#LetsTalkForREAL (info@sugareal.com)

phranci

I take photos

Sono una timida professionista a cui piace stare dietro la macchina fotografica e di fronte al pc per fare shopping online. Lo sfondo del mio cellulare dice "Stay hungry. Stay sereno", che significa "Sii curioso e non farti prendere dal panico".

 

Real Fashion, No Sugar

FOLLOW US ON