Accessori Outlier: ovvero come essere elegantemente fuori dagli schemi

E’ stato un mese di eccessi.

Le feste di Natale, il cibo ingurgitato, i saldi, la palestra matta e disperatissima per recuperare una qualunque forma. Mi sono pure comprata un paio di pantaloni coi glitter.

Non so cosa sia successo con l’inizio del 2019, ma ho l’impressione che il mio approccio ad alcune cose della mia vita siano cambiate. Anche per quanto riguarda lo shopping.
Sapete quanto io sia affezionata alla sobrietà del nero e degli accessori ridotti al minimo. E niente, col 2019 mi è partito l’embolo e sono andata alla ricerca di qualche accessorio un pochino più “bold”.

Così santo Instagram mi ha fatto scoprire Outlier.

Non sottovalutate la potenza degli algoritmi di instagram, qualche volta (solo qualche volta) porteranno alla vostra attenzione qualcosa che veramente potrebbe interessarvi.

La pagina iniziale di Outlier è molto minimal e il poco testo che potete trovare ci dice questo “A curation for the modern muse“.

Ed è proprio quello che troverete. I prodotti che più mi attirano sono quelli adornati con perle di fiume irregolari. Vagamente mi hanno fatto pensare alla Venere di Botticelli, una bellezza che ai giorni nostri sembrerebbe imperfetta.

In statistica viene definito outlier un valore al di fuori dall’intervallo. Fuori dagli schemi quindi. E cosa c’è di meglio per essere fuori dagli schemi dei coloratissimi orecchini in resina acrilica?

Unica pecca: è un brand austrialiano. Quindi DOGANA. 

Il consiglio che vi posso dare è organizzarvi per fare un megaordine, mi offro volontaria in caso!

AMICI ALL’ASCOLTO: sarebbe anche un regalino carino per la fidanzata, così per dire eh.

 

Ecco a voi le mie tre scelte.

Clip per capelli, adatte sia alle more che alle bionde.

Orecchini a bottone con perle di fiume.

Orecchini pendenti in resina acrilica.

Cosa state aspettando? Questo è shopping online!
(da leggere come “Questa è Sparta!”)

ATTENZIONE! SUGAREAL CERCA PROPRIO TE!!
Se sei proprietaria/o di uno shop di vestiti/accessori/gioielli/arredamento/materiale d’ufficio/prodotti di bellezza, specialmente se fai parte di una piccola realtà dove i tuoi prodotti sono fatti di creatività e gioia, stiamo cercando proprio te per i prossimi post della sezione “Best online shops”!

#LetsTalkForREAL (info@sugareal.com)

phranci

I take photos

Sono una timida professionista a cui piace stare dietro la macchina fotografica e di fronte al pc per fare shopping online. Lo sfondo del mio cellulare dice "Stay hungry. Stay sereno", che significa "Sii curioso e non farti prendere dal panico".

 

Real Fashion, No Sugar

FOLLOW US ON