Ami brillare? Lirika Matoshi ha gli accessori giusti per te!

Buongiorno raggi di sole!
Ecco puntuale come le piogge autunnali, la rubrica di shop online che pensa ai vostri portafogli, nel senso che li vorrebbe vedere vuoti.

Ho deciso di tenere questa gif perchè secondo me rende bene l’idea di quel momento in cui sappiamo che stiamo per fare una spesa che non ci possiamo permettere, ma la facciamo. Comunque.

Io, Stella aspettavamo la comparsa di questo shop online da un po’, anche se le ben informate sapranno che questa geniale designer già vendeva su Etsy. Di chi stiamo parlando? Di Lirika Matoshi!

 

Kosovara d’origine e Newyorkese d’adozione, all’età di 20 anni ha creato l’omonimo brand cominciando a vendere su Etsy queste calze STUPENDE, completamente decorate con strass e fiori di vari tipi e dimensioni. Pensate alla pazienza certosina necessaria per ideare e dare forma a queste piccole opere d’arte!

Durante gli ultimi due anni Lirika Matoshi ha ottenuto moltissimi riconoscimenti: sono comparsi articoli su di lei su Cosmopolitan e Vogue, solo per citarne un paio, ed ha all’attivo una collaborazione con Vans.

Cosa di cui andare un po’ meno fieri è la scopiazzata abbastanza plateale da parte di Calzedonia nella scorsa collezione.

Lirika nel 2018 ha aperto il suo sito personale ed ha aggiunto nuovi oggetti e capi alla sua collezione: magliette, vestiti, maglioni e perfino degli orecchini.

Inutile dirvi che tutto è finito nella nostra wishlist.

Ecco le nostre tre scelte!

Cosa state aspettando? Questo è shopping online!
(da leggere come “Questa è Sparta!”)

ATTENZIONE! SUGAREAL CERCA PROPRIO TE!!
Se sei proprietaria/o di uno shop di vestiti/accessori/gioielli/arredamento/materiale d’ufficio/prodotti di bellezza, specialmente se fai parte di una piccola realtà dove i tuoi prodotti sono fatti di creatività e gioia, stiamo cercando proprio te per i prossimi post della sezione “Best online shops”!

#LetsTalkForREAL (info@sugareal.com)

phranci

I take photos

Sono una timida professionista a cui piace stare dietro la macchina fotografica e di fronte al pc per fare shopping online. Lo sfondo del mio cellulare dice "Stay hungry. Stay sereno", che significa "Sii curioso e non farti prendere dal panico".

Real Fashion, No Sugar

FOLLOW US ON