Una linea di lingerie by Rihanna? OMG

Spesso penso che vorrei tanto avere quell’idea geniale, quell’illuminazione che mi permetta di non lavorare più e di vivere di rendita per sempre…poi c’è chi – come lei – ha le carte in regola (incluse quelle di credito e la moneta) per realizzarle sul serio.

Il legame di Rihanna con l’universo della moda non è certo segreto. A 30 anni appena compiuti, la pop star delle Barbados ha già all’attivo il successo multi milionario di Fenty x Puma – tanto da conquistare le passerelle della NYF – una linea beauty, Fenty Beauty, e numerose collaborazioni creative con maison come Dior, Manolo Blahnik e Chopard. Il business di #BadGalRiri potrebbe presto espandersi per includere anche una linea di lingerie.

Secondo recenti rumors, la cantante avrebbe siglato un accordo con la compagnia di abbigliamento TechStyle Fashion Group per produrre una collezione di intimo i cui dettagli non sono ancora stati svelati. Una collaborazione che farebbe seguito a quelle strette dal medesimo gruppo con altre celebrità tra cui Kim Kardashian, Demi Lovato e Kate Hudson.

Nonostante non siano stati rilasciati commenti, pare che l’azienda ci starebbe lavorando già da un anno e che sarebbero stati prodotti anche dei campioni, ancora top secret. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo progetto? Se pensiamo al suo stile, di sicuro nulla di banale!

Qualche previsione si può fare basandosi proprio sui motivi del successo di Fenty x Puma e Fenty Beauty – che dal 6 aprile sarà disponibile anche per Sephora Italia. Infatti entrambe le linee hanno sottolineato il valore della diversità, che si è concretizzato nella scelta di portare in passerella modelle di ogni colore e nazionalità per la prima, e da quella di mettere sul mercato ben 40 tonalità differenti di fondotinta per la seconda: un messaggio preciso che è stato da subito accolto con entusiasmo dalle clienti di tutto il mondo.

Il fil rouge della nuova lingerie by Rihanna potrebbe essere proprio legato ai concetti di diversità e inclusione: un intimo per tutte le età, tutte le taglie e tutti i tipi di pelle.

Di certo possiamo scommettere che andrà sold out!

UPDATE!

è stato svelato il nome della linea: SAVAGE X FENTY.

Potete rimanere aggiornate, iscrivendovi tramite mailing list al sito ufficiale della linea, che per li momento non ha ancora una data di debutto ufficiale.

Claudia

Editor

"Diversion. Distraction. Fantasy. [Travel.] Change of fashion, food, love and landscape. We need them as the air we breathe. Without change our brains and bodies rot." Bruce Chatwin - It’s A Nomad Nomad World

Real Fashion, No Sugar

FOLLOW US ON