Dove fare shopping se ami il minimal: Olive clothing

Marzo è cominciato e, se per caso non l’avete notato, siamo ancora in pienissimo inverno. Quindi lungi da me dal fare l’ipocrita e presentarvi dei costumi in inverno come Emily Ratajkowsky.

olive clothing
Se dovessi scegliere un hashtag per lo shop online di cui vi parlerò oggi, sicuramente questo sarebbe #minimal.
Aggiungete dei tessuti di buona qualità e dei prezzi onesti e otterrete Olive clothing.
olive clothing

Olive clothing è una realtà britannica a conduzione praticamente familiare che collabora con designer e produttori di materie prime per la vendita di capi PAZZESCHI.
Il concetto di stretta comunicazione con chi le materie prime le produce e le lavora ritorna spesso nel sito di Olive clothing, insieme al concetto di responsabilità sociale quando scegliamo quello che vogliamo acquistare.

Secondo me questo tipo di realtà hanno una marcia in più quando parliamo di rendere consapevole il consumatore e farlo acquistare bene, e pulito.

Oltre a tutto questo i loro capi mi hanno conquistato per una serie di motivi. Prima di tutto i tessuti sembrano buoni (vedrete spesso la dicitura “cotone ” o “lana”), inoltre le linee sono tutte morbidissime. Praticamente tutti i capi sono taglia unica, sono studiati per cadere bene su corporature un poco più abbondanti e dare quel bell’effetto oversize sulle corporature più minute.

Qui sotto trovate tre capi che mi sono piaciuti particolarmente

olive clothing
olive clothing
olive clothing

Cosa state aspettando? Questo è shopping online!
(da leggere come “Questa è Sparta!”)

ATTENZIONE! SUGAREAL CERCA PROPRIO TE!!
Se sei proprietaria/o di uno shop di vestiti/accessori/gioielli/arredamento/materiale d’ufficio/prodotti di bellezza, specialmente se fai parte di una piccola realtà dove i tuoi prodotti sono fatti di creatività e gioia, stiamo cercando proprio te per i prossimi post della sezione “Best online shops”!

#LetsTalkForREAL (info@sugareal.com)

phranci

I take photos

Sono una timida professionista a cui piace stare dietro la macchina fotografica e di fronte al pc per fare shopping online. Lo sfondo del mio cellulare dice "Stay hungry. Stay sereno", che significa "Sii curioso e non farti prendere dal panico".

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Real Fashion, No Sugar

FOLLOW US ON