Tira fuori la Parisienne che è in te con Sézane

Se per caso ve lo state chiedendo, quando dico Parisienne intendo RAGAZZA PARIGINA, non sto parlando di una torta. Quindi scordatevi di mangiare e concentriamoci su del sano (???) shopping on line per favore!

sezane shopping online

Dopo due mesi di wishlist torno a parlarvi di shop online che ho scoperto qua e là, grazie a bloggers che seguo o semplicemente spulciando instagram. Ed oggi si parla di Sézane!
Sèzane non è nuovo su Sugareal, ne ho già parlato in occasione della wishlist di cappotti (che, per la cronaca, non ho ancora comprato…).
Sono parecchi mesi che giro attorno al sito con circospezione cercando di capire quale è il capo che mi piace di più.

sezane shopping online

La verità è che mi piacciono tutti, perchè sono semplici ed eleganti, sprizzano femminilità da tutti i pori. Oltretutto sembrano di ottima fattura, i maglioni sembrano caldissimi e probabilmente lo sono visto la percentuale di lana VERA di cui sono composti.
Su questo punta il marchio “una ossessione per il taglio perfetto, una ricerca dei materiali migliori“. E non è finita, il marchio è stato fondato da una fortissima donna, Morgane Sézalory (#girlpower).

Spero presto di toccare con mano la qualità dei prodotti Sézane perchè promettono bene! Ho scelto per voi questi tre qui sotto (fanno parte del mio carrello ideale).

sezane shopping online
sezane shopping on line
sezane shopping online
sezane shopping online

Una cosa che ho apprezzato particolarmente di questo brand è che anche Sèzane abbraccia l’idea che, se hai avuto fortuna e un po’ di successo, è giusto far girare la ruota. Quindi spesso promuovono collezioni speciali per raccogliere fondi con lo scopo di  finanziare progetti a sostegno di educazione, cultura e pari opportunità nel mondo. E’ il caso della linea DEMAIN lanciata nel 2018 per i 5 anni della nascita del marchio. Beh mi sembra che abbiamo già abbastanza buone scuse per fare un acquisto su Sèzane!

Cosa state aspettando? Questo è shopping online!
(da leggere come “Questa è Sparta!”)

phranci

I take photos

When Stella asked me to contribute to the blog in 2014, I knew nothing about fashion and just a little about photography. Thanks to this project I keep pushing myself beyond my insecurity (I am a professional shy) and every day I learn something new. My personal motto is:"Stay hungry. Stay sereno" that means be curious and don't panic!

Real Fashion, No Sugar

FOLLOW US ON