It’s winter, but Emily Ratajkowski is selling us sexy swimsuits

La ricetta perfetta per un cocktail gusto ansia? Semplice.
Partite col realizzare che siamo a Novembre: l’inverno è alle porte, ma al meteo frega niente.
Un po’ fa caldo, poi freddo poi freddissimo e tu continui a passare dal cappotto in lana alla giacca di pelle con la stessa rapidità con cui Chiara Ferragni carica una nuova stories su Instagram.
Zara ti mostra eco pellicce e mini abiti semi trasparenti nello stesso reparto, e quando ripieghi sul cibo ti trovi in triangolo amoroso fra una cioccolata calda (con panna e cannella) e un cono gelato (di almeno due gusti diversi).
Le vacanze di Natale sono quasi a potata di mano…ma allo stesso tempo ti rendi conto che devi fare l’albero e una lista infinita di regali.
A questo punto il cocktail d’ansia è quasi completo, ma manca la ciliegia al maraschino: è lunedì.

No, non mi sento sadica. Ma Emily Ratajkowski sì.
La modella/attrice ha infatti deciso lanciare la sua nuova linea di costumi da bagno, chiamata Inamorata Swim, proprio questo mese, un chiaro promemoria che in qualche parte del mondo la bikini season dura tutto l’anno.

Emily Ratajkowski inamorata swimsuit - 1

I costumi non hanno linee rivoluzionarie, ma il mood riflette sicuramente l’estetica della creatrice: sexy, ma allo stesso tempo semplice.

Emily Ratajkowski inamorata swimsuit - 3
Emily Ratajkowski inamorata swimsuit - 2
Emily Ratajkowski inamorata swimsuit - 5

Se siete diretti verso qualche paradiso caraibico sappiate che la linea è già disponibile online sul sito inamorataswim.com .

Per tutti gli altri cioccolata calda con panna: offro io.

Stella

Editor-in-Chief

Well, I guess that everything starts with me and my love for writing and fashion. Creating this project has not been easy, but I am really proud of my little creature; watching how it is developing is quite entertaining and I believe I am not going to stop any sooner.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Real Fashion, No Sugar

FOLLOW US ON