Vogue Fashion Night Out 2017: we will be there!

Giovedì 14 settembre a Milano si terrà la nona edizione della Vogue Fashion’s Night Out – cos’è? Bella domanda… una serata all’insegna dello shopping e del divertimento, ma anche con un obiettivo solidale, con iniziative speciali, cocktail party, prodotti realizzati appositamente per la serata. A questo giro vi beccate pure un mini concerto gratis di Liam Gallagher, iconico frontman degli Oasis, in Piazza DuomoQui trovate il programma dettagliato.

Anne Barreto on Vogue Italia September Issue 2017 by Gioconda & August

Fino a qui tutto bene, se non ci siete mai stati di persona… In realtà, scoprireste che è più simile ad una Notte Bianca di paese, dove si va a bere birra con gli amici e a fare shopping perché i negozi sono aperti fino a tardi. Insomma, alla VFNO c’è tutto tranne che qualcosa che minimamente si avvicini al concetto di moda!

Se però foste interessati a studiare il (de)gener(o) umano, questa è l’occasione giusta: ve ne tornerete a casa con un pesante bagaglio di ignoranza (non solo nell’ambito della moda) che vi spingerà a confutare la teoria dell’evoluzione del caro vecchio Darwin. E non è un’esagerazione: eccone la prova!

“Nessuno ti guarda se sei elegante, però se sei ignorante tutti ti guardano.” Cit.

 

Stella & Phranci saranno presenti all’evento e di sicuro non si tratterranno dal condividere le loro pungenti impressioni live su Instagram! 

SEGUITECI <3

Claudia

Editor

“Diversion. Distraction. Fantasy. [Travel.] Change of fashion, food, love and landscape. We need them as the air we breathe. Without change our brains and bodies rot.”
Bruce Chatwin – It’s A Nomad Nomad World

Real Fashion, No Sugar

FOLLOW US ON