IF YOU SPEND $ 150.000 YOU CAN LOOK LIKE KIM KARDASHIAN

Da piccola andavo matta per Sonic, il riccio blu super veloce: era così tenero, vagamente sbruffone. Quando facevamo le gare di corsa a scuola mi ispiravo sempre a lui, speravo di sfrecciare più veloce dei miei compagni, magari non avrei lasciato una scia fluorescente dietro di me, ma al traguardo mi sarei concessa un occhiolino e un pollice alzato.

Ecco, nonostante questa ammirazione non mi è mai passato manco per l’anticamera del cervello di farmi crescere gli aculei e di pitturarli di blu, di girare nuda indossando solo un paio di sneakers rosse.
Eppure nel 2014 esistono ancora persona che sono pronte a d ipotecarsi la casa per assomigliare al proprio idolo, perchè non parliamo di semplici costumi da Elvis o Marilyn Monroe, parliamo di operazioni chirurgiche.
Quelle vere, con il bisturi e i medici veri.
No, non Grey’s Anatomy.

Il titolo parla chiaro: avete mai sognato di assomigliare in tutto e per tutto a Kim Kardashian?

….
Nemmeno io.
Fatta eccezione per carnevale.

Per il giovane 23enne Jordan James Parke, invece è una questione seria: guarda un paio di puntate del del reality show Al passo con i Kardashian e ne resta così affascianto che decide di investire $150,000 per diventare “la sua copia sputata” di Kim Kardashian!

“I love everything about Kim, she’s the most gorgeous woman ever. Her skin is perfect, her hair, everything about her.”

“I laugh when people try to insult me by telling me I look plastic or fake. Do they think I’m going for the natural look? If I was, I’d ask for my money back.”

E dire che se avesse scelto Miley Cyrus come idolo se la sarebbe cavata con un paio di linguate in ferramenta…

Stella

Editor-in-Chief

Well, I guess that everything starts with me and my love for writing and fashion. Creating this project has not been easy, but I am really proud of my little creature; watching how it is developing is quite entertaining and I believe I am not going to stop any sooner.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Real Fashion, No Sugar

FOLLOW US ON