RIHANNA: PUMA Global Ambassador

Ok.
Sedetevi.
Guardate le vostre calzature abituali.
Guardate una seconda volta.
Se non vedete l’immagine stilizzata di un felino, state calmi e seguite una delle seguenti procedure di sicrezza:
A- Date fuoco alla vostra scarpiera. Meglio non lasciare tracce
B- Correte in cucina alla ricerca di una scatola di Frosties; ritagliate il faccione della tigre e incollatela sulle vostre sneakers preferite. Anadate davati a uno specchio. Se non realizzate da voi che fanno schifo, procedete con l’opzione A. 
In caso contrario, bene, l’opzione A vi attende comunque.
Perchè tanta frenesia? Beh io la butto lì: PUMA will become the new black!
Colpo grosso per la multinazionale tedesca che da oggi può vantare il nome di Rihanna come suo Global Ambassador.

 

La cantante è volata in Germania proprio ieri per firmare il contratto che le permetterà di vestire i panni di direttore creativo per la collezione donna 2015 (linea Forever Faster). Il debutto della nuova campagna pubblicitaria è previsto per la prossima primavera, perciò preparatevi a vedere la pop star/fashionista sui cartelloni pubblicitari assieme ad atleti di fama mondiale come Usain Bolt e Sergio Aguero.
Sicuramente vedremo reinterpretazioni del classico design PUMA in aggiunta a nuovi stili ispirati da Rihanna stessa: dopo il successo delle linee di abbigliamento per il brand low cost inglese River Island, la doppia partnership con MAC Cosmetics, la campagna per BALMAIN Paris, le innumerevoli copertine di moda, il successo del profumo Rogue by Rihanna e il programma Styled to Rock, direi che la bella Rihanna potrebbe portarsi a casa l’ennesimo successo…o almeno le premesse ci sono tutte.

****


Stella

Editor-in-Chief

Well, I guess that everything starts with me and my love for writing and fashion. Creating this project has not been easy, but I am really proud of my little creature; watching how it is developing is quite entertaining and I believe I am not going to stop any sooner.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Real Fashion, No Sugar

FOLLOW US ON